3a43a2fb81 SPLIT SECOND Il film del 1992 che racconta la storia di Stone che si unisce al partner Dick Dirkin per seguire uno spietato serial killer in una sorta di alieno nelle strade rurali di Londra .. <br/> <br/> Questo film parte da un buon inizio nonostante tutta la tensione e la suspense che ha quando i due poliziotti vanno in cerca di questo killer .. <br/> <br/> Mi ha fatto andare ma purtroppo non tutte le cose non vanno come da programma . <br/> <br/> Quando arrivò al finale, fu davvero incasinato. E 'stato deludente, nonostante Stone abbia dovuto combattere la cosa alla fine che avrebbe dovuto fare. <br/> <br/> Il problema con questo film è che molte persone si sono divertite, ma non era abbastanza buono quando è arrivato fino alla fine. Almeno Stone sarebbe potuto andare uno contro uno con il grande fino alla fine. <br/> <br/> E 'stato un bel film. È un peccato che si sia rovinato alla fine. Ma speriamo la prossima volta, lo sceneggiatore darà un finale decente … Ho ricevuto una copia del film che ho registrato dalla TV e una versione DVD. Mi è dispiaciuto scoprire che il film in DVD manca di alcune scene cruciali che paralizzano l'atmosfera. Ad esempio, non c'è scena quando Stone chiede alla ragazza sui gradini della casa residenziale se vede il mostro. Subito dopo la scena in cui Stone inizia a sparare e porta tutti gli sbirri su se stesso, ecco la scena nel bagno degli uomini. Nessuna ambulanza, nessun incubi, la scena, quando Durkin vede le cicatrici di Stone e si incuriosisce, viene tagliata. Così è la scena con la moglie di Durkin quando lui e Stone sono appena entrati per avvertirla. C'è un film su DVD? E poi c'è un taglio da regista per la TV? Per prima cosa ho visto questo film a notte fonda circa 20 anni fa con mia moglie, e da allora è stato uno dei nostri film. Video consumato, DVD consumato e ora su Blu-ray. È un film B fantastico e Rutger Hauer, insieme a Neil Duncan, sono perfettamente cast e fanno di questo un film che può essere guardato e guardato di nuovo uno dei miei film preferiti di tutti i tempi … è stato giudicato un divertente … un cast decente e una lingua che si incunea molto bene nelle esibizioni sfacciate di tutti i soggetti coinvolti. <br/> <br/> Rutger Hauer come un rame bruciato solo tenuto insieme da un caffè al cioccolato … una nuova università partner addestrata … un capo che pensa di aver perso la trama e un serial killer alieno cosa si può desiderare di più in un film del sabato sera. Un cupo sguardo futuro a Londra mezzo sott'acqua un infestato di topi … un assassino ora si può vedere o catturare … il personaggio di hauer sembra avere un legame psichico con l'assassino, ma è la ragione per cui lui è al limite o il fatto che il suo partner è stato ucciso da la bestia … contiene persino un cameo tratto dalla leggenda del canto Ian dury … In un'avveniristica Londra (2008), l'innalzamento del livello del mare fa sì che vaste aree siano sotto i piedi d'acqua. <br/> <br/> Hauer interpreta un robusto poliziotto S & M che ha perso la sua compagna per una strana creatura gommosa. <br/> <br/> Ora la creatura è tornata e il suo dopo di lui, il tizio di Taggert e il parrucchiere Kim Cattralls di Star Trek 6. <br/> <br/> Negli anni '90, Hauer ha recitato in molti film di fantascienza film che avevano poca diffusione sul grande schermo, ma avevano una durata molto lunga sul mercato VHS. Mi vengono in mente questo, Wedlock e Salute Of The Jugger. <br/> <br/> Questo è qualcosa di un po 'diverso. In futuro, cinque anni fa, per essere precisi al momento della recensione, Londra è impregnata d'acqua e le discoteche sono più vibranti che mai. <br/> <br/> Hauer passa la maggior parte della sua giornata a lanciare tazze di caffè il sedile posteriore della sua auto, sbattendo la porta dell'ufficio degli ispettori, e camminando nella doccia di Kim Cattrall. <br/> <br/> Ha anche dei flashback di Foster, il suo compagno che cade in una grande pozzanghera. La narrativa non è uno degli obiettivi principali del film. <br/> <br/> Quello che ottieni è una novantina di minuti tra lui e Duncan, mentre cammina in giro per le fogne, trovando le persone con I loro cuori mancanti. In uno strano modo masochista, è divertente, ma mai buono come quando l'ho visto per la prima volta nell'estate del 1992. <br/> <br/> Si alza la posta nell'atto finale, e la rivalutazione della creatura è una sorta di ibrido britannico economico di Alien e Predator. <br/> <br/> È un film cult di altissimo livello, i titoli di coda tengono un 'e Michael J Pollard come The Ratcatcher' che farebbe diventare un pessimo fan il film cattivo , ma il prodotto finale è solo un po 'insipido. <br/> <br/> Vale la pena guardare, ma ti lascerà a cercare in giro per casa le patch umide. <br/> <br/> Ma è il miglior film mai realizzato Hauer con una mano di gomma accarezzò il viso.
tadnetasno Admin replied
349 weeks ago