tadnetasno Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Giubbe Rosse

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho appena visto questo film per la prima volta. Coop ha creato l'occidentale per William Wyler, che ha completamente riscritto la sceneggiatura per ospitare Walter Brennan nei panni di Judge Roy Bean e Gary Cooper nei panni di Cole Harden. Fu realizzato nello stesso anno del 1940. De Mille era un commediografo fallito che divenne qualcosa come un socio in affari per alcuni importanti proprietari di nickelodeon a New York. Lo hanno lasciato venire nel 1913 e realizzare il primo film a Hollywood: The Squaw Man.De Mille era praticamente incompetente, ma i suoi film erano tuttavia, spesso di successo. L'occidentale è probabilmente uno dei western più divertenti mai realizzati. Coop e Brennan sono stati superbi perché il film è stato creato per loro. De Mille provò a tagliare la sceneggiatura di Cooper Northwest Mounted, ma le battute di Coop non sempre rientravano nello spettacolo poliziesco quadrato montato sulla polizia. Quello lasciò Coop che si dimenava per ottenere la giusta smorfia, trasalire o inghiottire, quando la sceneggiatura non riusciva a fare spazio. Il film era vicino al bene, ma non del tutto. L'ho appena visto su un DVD scaricato. Ho visto Iron Eyes Cody come un giovane indiano nel cast, ma noto che non è incluso nel cast di IMDb. Forse qualcuno vuole correggerlo.
1940's & quot; North West Mounted Police & quot; potrebbe essere stato il più grande successo al botteghino della Paramount quell'anno, ma considerandolo come il primo film a colori per il regista Cecil B. De Mille deve essere considerato uno dei suoi pochi fallimenti. Il massacro di Duck Lake del 1885, guidato da Louis Riel (Francis McDonald), fornisce uno sfondo solido per l'abbondanza di personaggi mal disegnati incapaci di superare il ritmo lento. Il capo criminale è Jacques Corbeau (George Bancroft), la cui figlia di mezza razza selvaggia (Paulette Goddard) è innamorata di Mountie Ronnie Logan (Robert Preston). Gary Cooper toplines mentre il Texas Ranger ha mandato a nord per portare Corbeau alla giustizia, sparring con il sergente dedicato Jim Brett (Preston Foster) sopra l'adorabile April Logan (Madeleine Carroll), sorella di Ronnie. Questo suona come un vero e proprio snoozefest, e anche se non è così male, certamente non è molto accattivante. Giocatori di supporto come George E. Stone vanno avanti e indietro in un lampo, mentre il povero Lon Chaney (precedentemente visto in un ruolo silenzioso in "De Mille's" Union Pacific ") non va molto meglio come Shorty, uno dei trapper coinvolti con Riel, che almeno ha la possibilità di esultare diventando un padre. L'ultima volta lo vediamo con la sua giovane e graziosa moglie, che lo rimprovera correttamente prima che lui replichi docilmente, "sì mamma" & quot;
Dove posso ottenere una copia di questo film (North West Mounted Police) con Gary Coopr o almeno Rent it ?? Preferibilmente su DVD, anche se accetterei una versione VHS, ho guardato molto tempo per questo film. L'ho visto per la prima volta quando avevo 12 anni e mi ha fatto un'impressione duratura e ho sempre desiderato possederlo. Ho molti di & quot; Coops & quot; film ma fino ad ora questo mi ha evitato. Ho sempre pensato che Garry Cooper fosse uno dei migliori uomini di punta e tutti i migliori attori di tutti i tempi, sarà, nella mia mente, molto tempo prima che i film vedranno i suoi pari, credo che Grapes of Wrath si avvicini di un secondo al Nord Polizia montata sul Weast.
Il maestro dello spettacolo non ci delude in questo senso con il suo primo film girato in Technicolor. Le sequenze d'azione sono eccitanti come negli altri occhiali di De Mille ma la recitazione di hammy, il ridicolo dialogo e il ritmo lento lo rendono un film sottocosto per De Mille. Gary Cooper e Madeleine Carroll sembrano imbarazzati nel parlare quelle sciocche linee.Preston Foster come la terza parte del triangolo amoroso ha una delle sue parti più sostanziali nella sua carriera. Ma è divertente guardare l'esilarante esagerazione di Paulette Goddard. Come il suo cattivo padre George Bancroft non è molto indietro in quel dipartimento. Le migliori recitazioni sono fornite dai due veterani Akim Tamiroff e Lynne Overman che forniscono un po 'di sollievo comico. Il film è bello da vedere con colori vivaci e passa il pomeriggio senza dolore.
Se hanno permesso recensioni di una sola parola su questa cosa, è tutto ciò di cui ho bisogno: hokey. Fin dall'inizio mi sono trovato positivamente ammaliato dalla schiettezza disinvolta della trama, personaggi e dialoghi, per non parlare del costume imbarazzante e del design di produzione.Ogni scena mi sorprendeva - erano usciti con così tante battute stupide, eroi sdolcinati e cliché antiquati (spesso di natura razzista, sessista o sciovinista, fino al mio primo vero incontro con un severo capo monosillabico indiano) che Non potevo smettere di guardarlo. Ovviamente, non ha alcun valore di intrattenimento reale; la storia e i personaggi sono impossibili da curare e la maggior parte delle scene viene trascinata oltre ogni ragionevolezza. Ma potrebbe valerne la pena di verificarlo comunque, se non altro per essere completamente sconvolto.

Texas Ranger Dusty Rivers ("Isn't that a contradiction in terms?", another character asks him) travels to Canada in the 1880s in search of Jacques Corbeau, who is wanted for murder. He w
Drive Hard full movie free downloadDesert Eagle torrentShadow Builder online gratuitoThe Lady TarzanOru Mexican Aparatha full movie free downloadDownload the Deep Blue Sea 2 full movie italian dubbed in torrentLa vendetta dei barbari download torrentdownload full movie La spada a tre lame in italianMillennium dubbed italian movie free download torrentmovie in italian dubbed download

last edited 266 weeks ago by tadnetasno
Please log in to post a reply.