tadnetasno Admin replied

349 weeks ago

Longmire

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto molto. Non ho nulla da aggiungere allo spettacolo generale che non è stato trattato nelle recensioni precedenti per quanto riguarda i personaggi. Ho alcuni problemi con la realtà delle pistole e delle cartucce ritratte. Il fucile Sharps raffigurato non è certamente l'unica arma a cartuccia 45-70 e molti produttori di fucili attualmente realizzano diversi fucili che sparano alla cartuccia 45-70. Tutto da un singolo colpo all'azione a leva sono fatti e oggi usano la polvere per lo più senza fumo (non la polvere nera). Ci sono persino delle revolver fatte oggi che sparano la cartuccia 45-70. Inoltre, il commento del deputato femminile sull'essere in grado di acquistare un AK-47 da Internet non è realistico. Una persona può certamente vedere un'arma da vendere online, ma deve passare attraverso un FFL (rivenditore autorizzato) per acquistare l'arma da fuoco con tutte le pratiche burocratiche e le verifiche di background eseguite come se si fosse imbattuto in un qualsiasi rivenditore di armi autorizzato. Comunque, un grande spettacolo con un futuro!
Robert Taylor è fantastico in questa serie. Non posso fare a meno di sentire un po 'di un tocco di Clint Eastwood nel personaggio. L'umorismo secco è facile da perdere se non si è particolarmente interessati a questo. Non vedo l'ora della quarta stagione. Anche Katee Sackhoff è abbastanza buono. Lou Diamond Phillips tira fuori molto bene il suo personaggio Standing Bear. Il personaggio di Baily Chase Branch Connally Penso che sia stato fantastico nella terza stagione. Sembra iniziare con non molta profondità nelle prime due stagioni, ma alla fine della terza stagione era un personaggio che lo show doveva avere. Sembra che ti leghi ancora di più per vedere quale potrebbe essere stato il suo risultato. Assolutamente ossessionato guardando questa serie e sto lottando per entrare in qualsiasi altra cosa da allora. Grazie Netflix per il ritiro della stagione 4
Mia madre raccolse il video della Stagione 2 a caso dalla biblioteca locale, e sembrava interessante, così abbiamo guardato e salvato dopo mezz'ora. <br/> <br/> La premessa sembrava intrigante: un western con un Clint Eastwoodian protagonista che è uno sceriffo nel Wyoming rurale, i suoi deputati e le altre agenzie di polizia con cui deve confrontarsi. Ma l'esecuzione è stata deludente. <br/> <br/> Nel primo episodio, Longmire e il suo vice donne stanno prendendo un serial killer prigioniero in un ristorante per farlo entrare in un gruppo di altri prigionieri detenuti dall'FBI da portare a prigione. Si allontanano e scoprono una chiave per le manette nel loro camion, e tornano al ristorante per trovare agenti dell'FBI e altre persone uccise o rapite e le manette dei prigionieri sbloccate.(Sheesh, il Keystone Kops è stato così imprudente?) Quindi ora Longmire deve recuperare tutti, ed esce sotto vestita per seguire dove sono andati. Alla luce della stupidità e del ritmo incerto, l'abbiamo disattivato. <br/> <br/> Dalle altre recensioni, vedo che la serie era basata su una serie di romanzi gialli. Eviterò di leggerli.
Longmire sta concludendo la sua terza stagione e la sceneggiatura, i colpi di scena, lo sviluppo dei personaggi e l'intensità sempre più profonda richiedono un quarto (5 °, 6 ° e anche oltre la stagione). <br/> <br/> Walt Longmire è un la piccola cittadina Wyoming Sheriff (anche se lo spettacolo è girato nel New Mexico) e l'attore australiano Robert Taylor. La serie inizia con Walt che affronta lotte profonde e dolore da circostanze che rimangono un driver costante mentre la serie avanza. Il cast è ricco di talento e include Lou Diamond Phillips, Katee Sackhoff, Baily Chase e (nella stagione corrente) Graham Greene. <br/> <br/> La serie basata sui romanzi di Craig Johnson mostra personaggi di profondità coerenti ma non necessariamente prevedibili. La sceneggiatura è tremenda e può essere molto intensa, ma anche se il ritmo rallenta gli spettatori, l'attenzione è facilmente gestita dall'approccio intelligente alle storie. Le trame di episodi a un solo episodio contengono ancora elementi di temi e trame secondarie che ti lasciano desiderare che l'episodio non si concluda mai quando lo fa … per definizione, naturalmente - e ti assicura che ti sintonizzi per il prossimo. Ya devi guardare questo!
Longmire è una serie televisiva basata sui romanzi di Walt Longmire scritti da Craig Johnson. Inizialmente sono stati trasmessi su A & E per tre stagioni prima di passare a Netflix per altri tre. <br/> <br/> Ho appena visto la quinta stagione e non vedo l'ora che arrivi la sesta stagione su DVD. Nessun netflix per me! <br/> <br/> I personaggi e la storia sono fantastici. Provane una e scommetto che sarai rapito. Accomodati per un lungo weekend e abbuffati per una stagione o due ..

Walt Longmire is the charismatic, dedicated and unflappable sheriff of Absaroka County. Widowed only a year, Longmire is a man in psychic repair that buries his pain behind a brave face and dry wit. S
Download italian movie Black thunder - Sfida ad alta quotathe Tartarughe Ninja - L'avventura continua full movie in italian free downloadMissing 720pthe - full movie in italian free downloadMy Own Worst Enemy full movie free downloadFM in italian free downloadGod of War full movie in italian free download mp4Pulgasari download torrentMax Payne 2: The Fall of Max Payne online gratuitoWell movie download in mp4

last edited 266 weeks ago by tadnetasno
Please log in to post a reply.