tadnetasno Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Tartarughe Ninja

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il film era abbastanza diretto. Sono arrivato al punto giusto prima ancora che tu lo sapessi. Non mi piaceva come hanno cambiato il modo in cui le tartarughe sono state davvero trasformate in vita da OOZE. Non so da bambino che è come era ed è così che penso che avrebbe dovuto rimanere invece di un esperimento andato male. Shredder era molto bravo come le tartarughe, ma sono diventati un po 'esagerati con i personaggi. Il clan dei piedi era il PEGGIORE di TUTTO IL FILM. Li ricordo con maschere d'acciaio non FAKE FACE MASKS e alcune nemmeno indossandone. Non lo so, ho ancora dato un 8 perché gli effetti erano fantastici e la storia era giusta al punto e non DRAGGED OUT per 2 ore.
4 tartarughe mutanti alte 6 piedi difendono New York dal crimine, ma un vecchio nemico minaccerà la loro stessa esistenza. <br/> <br/> Le Tartarughe Ninja Teenage Mutant sono state fatte da Nickelodeon e sembra che sia così. Un sacco di umorismo rivolto ai bambini. Ma ancora buone battute anche per gli adulti. <br/> <br/> Questo film è solo la prova che la gente letteralmente bombarderà qualsiasi cosa con il nome di Michael Bay. Era solo un produttore, questa non era la sua visione. Voleva che fossero alieni. No, questo è il film di Jonathan Liebesman. <br/> <br/> L'azione è fantastica, Splinter in particolare è stato bello. Ricordo quando ero giovane e amavo guardare i film di Batman di Tim Burton e fingere di essere Batman. Questo sembra che potrebbe fare oggi quello che Batman ha fatto per me allora. <br/> <br/> No, questo non è come i film Marvel schifosi che pretendono di essere nuovi e diversi, ma in realtà forniscono sempre lo stesso schifo. <br/> <br/> Questo è semplice, non sta cercando di essere qualcosa di strabiliante. <br/> <br/> Come la maggior parte dei film, questo si differenzia dalle sue origini. Quindi ti avverto se non ti piace il cambiamento, allora non ti piacerà. Ma onestamente a tutti gli altri basta smettere con l'odio già. E 'stato divertente. <br/> <br/> Ti consiglio di provarlo.
** Il film su Turtles-on-Drug ti lascerà a bocca aperta scioccamente ** Movie si trasforma in una cavalcata selvaggia nell'oblio di tartarughe ninja mutanti <br/> <br/> UN AMICO, sapendo che Tartarughe Ninja è stato prodotto da Transformers il regista Michael Bay, mi ha chiesto se fosse buono. Gli ho detto che era meglio di Transformers. <br/> <br/> Tuttavia, c'è un avvertimento.Avevo trashed i Transformers con la stessa facilità con cui gli Autobots avevano distrutto i Decepticon. <br/> <br/> Come al solito, con i film di Bay, c'è una valanga di violenze e ritocchi veloci che renderanno i tuoi occhi sfuocati. < br /> <br/> Una volta che l'azione inizia, accelera e ti lascia senza fiato e vuole uscire dal cinema. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, non so se fossi solo stanco , ma ho dovuto lottare duramente per tenere gli occhi aperti, anche durante il finale caotico e sconvolgente del film. <br/> <br/> Un altro enorme problema che il pubblico avrà questo film è il fatto che non si collegheranno con le Tartarughe. <br/> <br/> Certo, ognuno ha una voce distinta, una personalità leggermente distinta e viene fornito con una maschera colorata, ma non c'è nulla in loro che ti faccia sentire per loro. <br/> <br /> Anche la trama è risibile. Quante volte New York deve subire l'attacco di persone malvagie che hanno l'intenzione di perpetrare la loro malversazione? <br/> <br/> Inoltre, quante volte un reporter TV emergente deve essere il uno che rompe il caso?
Prima di tutto sono un grande fan delle tartarughe ninja che avevano i VHS originali da quando ero piccolo con raphael essendo la mia tartaruga preferita … che detto questo film era su un livello quasi uguale a Last Airbender in adattamento Horribleness. Per prima cosa vorrei dire che non posso essere l'unico a voler punzecchiare Michalangelo dritto in bocca dopo 5 minuti di quello che è stato un flop completo sull'adattare la sua personalità. All'inizio ho pensato che fosse Johna Hill a dare voce al suo personaggio, (Johna Hill mi infastidisce così), poi l'enorme storia cambia e la trama è la più grande … spoiler in anticipo … essendo quella scheggia che è stata sollevata da gli umani in un laboratorio con 4 tartarughe della stessa età non sono solo più grandi delle tartarughe come mostra la serie originale … ma in qualche modo riescono anche ad avere un accento un po 'asiatico non avendo perso tempo con le persone asiatiche, il che mette in discussione anche come il loro conflitto tra lui e lo shredder quando il loro non è affatto collegato. E per mettere la ciliegina sulla torta della merda, impara Ninjuitsu da un libro … un libro sconvolgente e lo padroneggia in 10 anni. Ora i ninja e i maestri di arti marziali dei vecchi tempi imparavano dalle pergamene di tanto in tanto, ma erano uno strumento visivo creato per accompagnare un maestro che si allenava non solo per imparare. E non comincerò nemmeno a chiedermi perché questo film continua dopo aprile quando si chiama Teenage Mutant Ninja Turtles e non Token Reporter Eye Candy. tutto sommato questo film è un errore orribile in tutte le uniche personalità delle tartarughe che hanno avuto più vicino a essere proprio Leonardo e Raffaello. Mikey era una delusione. e Donnie è stato facile ignorare che non mi ha colpito davvero o che dovevo prestare attenzione a lui
Ho 21 anni e onestamente ho adorato il film. Non c'erano molte cose divertenti, infatti Mikey sembra essere l'unico che mette in commedia. La storia era nella mia mente ben pensata ed eseguita. Dirò che Splinter inizialmente mi ha scioccato quando ho visto quanto fossero realistici nel morphing di umani e ratti, ma mi è piaciuto. Ho sempre voluto che le persone mostrassero realisticamente come sarebbero andate le cose e così fecero. Michelangelo, Rafael, Donatello e Leonardo erano fatti lo stesso maniero realistico, anche se non così scioccante come Splinter. La grafica era incredibile, l'ho vista in Real D 3D, quindi ho notato i piccoli dettagli abbastanza velocemente. Nel complesso la storia è stata forse un po 'fiacca, ma è proseguita bene e non mi sono perso in nessun punto. Tutti insieme mi è davvero piaciuta la mossa e ho deciso di acquistarla su DVD o Blue Ray.

Darkness has settled over New York CityShredder and his evil Foot Clan have an iron grip on everything from the police to the politicians. The future is grim until four unlikely outcast brothers r
Thor: Ragnarok online freeLast Man film completo in italiano download gratuito hd 1080pCostretti ad uccidere full movie in italian free download hd 720pSync movie download in hdWe Still Kill the Old Way full movie download in italian hdFriends Never Die sub downloadGumrah movie in italian free downloadHalo Wars full movie free downloadLiberty Stands Still download completo di film in italianoKamen Rider W download completo di film in italiano

last edited 266 weeks ago by tadnetasno
Please log in to post a reply.